giovedì 31 marzo 2011

Ultime novità!!!!

La mia shopping bag ha avuto un'inaspettata eco e ha stuzzicato l'attenzione di una stilista molto originale,che con le sue rivisitazioni in chiave più moderna di capi dismessi o acquistati in negozi vintage o nei mercatini più disparati, ha saputo costruirsi una realtà creativa che porta avanti con grande interesse e dedizione: parlo di Stefania di Estel Fashion che mi ha contattata per la sua linea accessori e ne è nata una collaborazione per me molto lusinghiera e prolifica:a tempo di record ho sfornato ben 8 shopping bags !!!


La parte frontale delle borse è stata decorata da Stefania con una tecnica molto originale: ha creato dei veri e propri collage usando ritagli di giornali,stoffe e passamanerie e,per fissare il tutto, abbiamo passato con la macchina da cucire uno zig zag qua e là..un punto dritto..fino ad infilare un anellino per un ulteriore abbellimento...uno charm ,un pendente da personalizzare volta per volta.Insomma una collaborazione a 4 mani che ha rafforzato la nostra creatività e la stima reciproca!!!!
Prossimamente troverete le creazioni di Estel Fashion  presso

IL VINTAGE 1/2/3 aprile Palazzo Dalla Rosa Prati in Piazza Duomo a Parma. Inaugurazione il 1 aprile alle 18,00 sabato e domenica dalle ore 9,00 alle 20,00

e
ARSENALE VINTAGE MARKET 8/9/10 aprile a Verona. il venerdì dalle ore 16,00 alle 24,00; sabato dalle ore 10,00 alle 24,00 e domenica dalle ore 10,00 alle 20,00
Andate a curiosare tra le sue splendide creazioni e cercate le nostre bags!!!!!

3 commenti:

  1. Oh complimenti! Davvero interessante la coppia creativa e queste shoppers belle belle!
    Grazie per la tua gentilissima visita nel mio angolino rosa!!!
    A presto, Cathy

    p.s. ora mi faccio un bel giretto sul tuo blog senza fare troppo casino, promesso!

    RispondiElimina
  2. figurati!!è ancora piccino piccino...deve crescere..grazie per la visitina!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questa bella collaborazione che speriamo sia per te gratificante e fruttuosa. Complimenti anche per il lavorone del copridivano e della tovaglia neo-nata.
    Buoi giorni di festa, ciao
    e°*°

    RispondiElimina