domenica 10 aprile 2011

CHE SARA' MAI???

Questo grande telo ,dalla rassicurante fantasia a strisce panna e verdi,che in una bella giornata di inizio primavera troneggiava sul pavimento della mia sala ...che mai diventerà???












Ma sicuro!!!!!un bel copridivano coi fiocchi che non sta tanto bene sul mio divano per via delle diverse misure perchè mi è stato ordinato da una gentile donzella,ma che sicuramente,visto il sistema,non ci penserà minimamente a spostarsi e rimarrà sempre bello teso senza tanti patemi!!!


2 commenti:

  1. Molto carino e molto utile, soprattutto per chi ha dei bambini e vuole proteggerlo dallo sporco!

    RispondiElimina
  2. si l'idea era quella di realizzare un telo che non si muovesse...questa foto non rende perchè non è per il mio divano che l'ho realizzato ma presto spero di mettere la foto col divano giusto!! un bacio!!

    RispondiElimina