venerdì 10 giugno 2011

Biscotti e vestiti

In questi ultimi giorni,il circolo didattico che frequenta mia figlia ha organizzato un mercatino delle pulci e uno stand gastronomico dove venivano venduti i dolci preparati e confezionati dalle mamme...e io naturalmente non potevo tirarmi indietro e ho infornato questi cuoricini di pastafrolla,semplici e senza tanti fronzoli,proprio per incontrare il gusto dei genitori e dei bimbi.


Tra le mamme della mia scuola c'è anche Roberta, deliziosa creatura che ho conosciuto un pò di tempo fa,di cui sono diventata ben presto fan,e che per l'occasione ha sfornato un buonissimo ciambellone al latte...ben presto finito nella pancina dei miei figli...
Confezione da 10 biscotti

Etichette con la lista degli ingredienti ,cucite su cartoncini colorati




Presto dovrò modificare questo vestito,che ha il difetto di essere troppo corto per la mia amica e lo farò diventare un elegante top!!
Ciao ciao..........

6 commenti:

  1. Prenderei volentieri una, due..confezioni di biscotti! Bravissima,organizzatissima,anche le,etichette!!!
    Per quanto riguarda la modifica, penso verrà un bellissimo top!! Aspetto di vederlo!!
    Baci
    Sabry

    RispondiElimina
  2. I biscotti, comprati al mercatino, non sono arrivati neanche a casa...ce li siamo divorati in un battibaleno nel giardino della scuola!

    Sei una sarta, una cuoca e un'amica super!

    RispondiElimina
  3. @Sabry ti ringrazio.....questi messaggini fanno sempre molto piacere ..io non sono per natura molto ordinata ma cerco sempre di fare le cose al meglio!!a presto
    @Roby cara ti ringrazio per la tua amicizia e per la pazienza dedicata a Franci..i miei biscotti non sono arrivati a casa ma neanche il tuo ciambellone ha visto l'alba del giorno dopo!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. Mmmmm, che profumo quei biscottini! Ma so per certo, che ad oggi, quei dolcetti sono tutti nei vari pancini :-)))
    Buona domenica, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  5. elena ti confermo che non ci sono più neanche briciole in giro!!buona settimana cara a presto

    RispondiElimina
  6. ciao! grazie per essere passata dal mio blog e per i complimenti! ricambio volentieri! il cucito mi attrae molto e vorrei essere capace di confezionare anche solo piccole cose.. chissà se in futuro riuscirò con un bel corso di cucito.. per il momento attendo di ammirare le tue creazioni!
    a presto
    francesca

    RispondiElimina