domenica 24 luglio 2011

Un altro top

In estate si sa ,ci si sveste un pò di più e per questo mi è stato commissionato un top a fazzoletto,di quelli un pò easy, da portare morbidi sui fianchi.

Ho rifinito prima lo scollo del davanti con lo sbieghino in tinta facendo passare all'interno il nastro di raso verde.

Per il dietro invece,ho optato per un bordo più largo al cui interno ho fatto passare un elastico di un cm di altezza,cucito all'estremità bello stretto in modo che non possa mouversi facilmente.
Ho cucito il davanti con il dietro facendo l'orlo a mano per dare più valore al capo e facendo combaciare perfettamente il disegno.....il top sarà presto nelle mani della destinataria...speriamo che piaccia!!!!!
Saluti a tutti dalla fredda Roma!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao cara! Veramente un bel capo...morbido e fresco! Speriamo aumenti un po' la temperatura...!

    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. infatti...questa estate non vuole fiorire...kiss

    RispondiElimina