sabato 6 agosto 2011

Finalmente sono arrivate...

le vacanze!!!!
In un articolo di un giornale ho letto che quando si va in vacanza per i primi tre giorni non bisogna pensare ad altro che a riposarsi e rilassarsi....il quarto ,bisogna fare il punto dell'anno passato ed il quinto progettare attività da svolgere nel nuovo anno,purchè ovviamente siano fattibili e non campate in aria.Ci riusciro'???
No so quanto di questo metterò in atto ma ora sono in ferie...ho oleato la mia macchina da cucire e la tagli e cuci che finalmente avranno un pò di tregua...pulito il mio banchetto da forbici,ditali,gessi e pezzettini di stoffa
e ,anche se in questo ordine non mi ci ritrovo,ben venga un periodo per rigenerarsi e pensare a nuovi progetti!!!
Vi lascio quindi con un grande augurio di buone vacanze a tutti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento